Noctis, azienda marchigiana specializzata nella realizzazione di letti imbottiti made in Italy, ha presentato PopUp®, una nuova soluzione per migliorare la funzionalità del letto.
Un sistema integrato costituito da comodini e cassettoni estraibili, presenti su entrambi i lati del letto, dove poter riporre vestiti, accessori o biancheria, senza dover sollevare la struttura, che aumenta quindi la facilità d’uso e consente di risparmiare e ottimizzare gli spazi della camera. unendo funzionalità e stile.
Il sistema contenitore PopUp® si caratterizza anche per la massima personalizzazione. Alla struttura possono essere integrati numerosi accessori optional, come la lampada flessibile ed estraibile a led e il piano porta oggetti.
Inoltre, la soluzione è proposta su tre nuovi modelli: Sula, dallo stile più essenziale e minimalista, Cama e Leonte, dal design originale. In ogni caso, la struttura è stata pensata per essere installata, in futuro, su tutti i modelli Noctis, come variante contenitore.
In più, nei modelli Cama e Leonte la parte frontale della testata, disponibile in 14 colori, è completamente sfoderabile tramite la cerniera colorata, posizionata su tutto il profilo. Questa caratteristica consente di poter cambiare colore e tessuto al letto, rinnovando così lo stile dell’ambiente, e di lavare più facilmente il prodotto.
Infine, le molteplici le combinazioni realizzabili possono essere configurate e visualizzate online. Grazie al configuratore virtuale N-you è infatti possibile creare il letto secondo i propri i gusti e vederlo in anteprima.