Arbi Arredobagno: Negli anni la stanza da bagno ha subìto una profonda trasformazione: da spazio puramente funzionale è oggi vissuta come un’oasi del benessere, dove trascorrere momenti di puro relax. Un luogo intimo e accogliente che diventa sempre più protagonista, orientato a creare ambientazioni in grado di assicurare massimo comfort e ricercatezza estetica. In ambito arredo bagno, grande considerazione è dedicata ai materiali che, oltre a dover garantire elevate performance tecniche, devono esprimere l’eleganza di un design raffinato.

Mobile sospeso con frontali in Rovere Malto con fianchi e fondo in laccato Grigio Bromo velvet; piano top in Fenix Grigio Bromo con lavabo Panier in ceramica opaca. Specchiera Compass Ø 120 cm e elementi Kubo folding in laccato Grigio Bromo velvet.
Arbi Arredobagno – azienda espressione di una produzione totalmente Made in Italy – amplia costantemente le proprie collezioni per stare al passo con le nuove tendenze dell’abitare contemporaneo e per rispondere alle richieste di un mercato sempre più esigente. Tra le recenti proposte del brand, una particolare attenzione è stata riservata alle finiture con effetto tridimensionale – disponibili in legno di Rovere, in varie nuance di laccati e persino in Quarzo Resina – per dar vita a composizioni capaci di donare carattere e personalità agli ambienti. Il gioco di luci e ombre suggerisce un’inedita esperienza tattile e trasforma così l’estetica in elemento sensoriale. Le collezioni Code Riga, Luxor e Sky Ondina di Arbi Arredobagno offrono un altissimo livello di personalizzazione, dando vita a realizzazioni sartoriali dallo stile unico e sofisticato.

Code Riga si distingue per il regolare motivo rigato effetto 3D dal forte imprinting grafico e dalla presa maniglia a 45°. L’elevata ricercatezza è garantita anche dall’ampia gamma di finiture disponibili, dalle varianti in legno Rovere, alle molteplici alternative cromatiche in laccato.
Luxor è il programma d’arredo contraddistinto da anta sottile con apertura push-pull e telaio in alluminio – disponibile in bianco, nero e oro spazzolato – che sviluppa un frontale a filo top concepito per accogliere eleganti pannelli dalle diverse finiture. Due le texture tridimensionali disponibili: Millerighe, presentata in legno di Rovere e in Quarzo Resina, e la nuova variante Intreccio, disegnata dallo studio Garcìa Cumini, la cui texture ricorda la lavorazione del vimini.

Coppia di mobili con struttura monoblocco in alluminio Nero abbinata al piano top in Gres Iris Seminato Nero con lavabo integrato Kuki e base Join in laccato Lavagna opaco; specchiere Ten L 80 cm con profilo in alluminio Nero e portasalviette Tokh in alluminio Nero con supporti in Corian bianco.
Sky Ondina, disponibile in tre varianti Olmo e nel pregiato Rovere Spessart, è caratterizzata da una superficie tridimensionale che ricrea l’effetto di un’onda morbida e regolare, proposta sia sui frontali che sui fianchi per una configurazione completa e altamente rifinita. L’elevata funzionalità è garantita dall’apertura push-pull di serie ma, su richiesta, può essere accessoriata dalla comoda maniglia Lato, estremamente prensile e di design.
Estetica, attenzione al dettaglio e qualità sono i valori che guidano da sempre Arbi Arredobagno nella continua ricerca di un design innovativo, dando la possibilità a chiunque di portare nella propria quotidianità arredi originali e totalmente made in Italy. arbiarredobagno.it