La “Décoroom” di Déco, azienda di rivestimenti indoor e outdoor, arriva a Milano durante la design week nel prestigioso quartiere Brera, in via Goito 3.
Come già avvenuto in altre città d’Italia, il concetto di “Décoroom” indica uno spazio espositivo progettato per ispirare soluzioni e prospettive innovative, come vuole la filosofia Déco, sempre al passo con le esigenze dell’abitare contemporaneo. Lo showroom milanese accoglie i visitatori facendo vivere loro il piacere di scoprire il variegato e attualissimo mondo dei rivestimenti attraverso finiture, forme, colori e materiali innovativi o naturali, tutti altamente performanti, proposti e selezionati dall’azienda.
Diviso simbolicamente in due ambienti, indoor e outdoor, Décoroom comunica la visione di Déco di questi due luoghi, oggi sempre più fluidi e comunicanti. Tra giochi di luci e ombre, piante e linee sinuose che si sviluppano per tutta la profondità della sala espositiva, Décoroom si veste interamente delle collezioni dell’azienda dando, in questo momento, particolare rilievo al performante rivestimento per interni Clap!, alle eleganti boiserie per indoor Moove Natural, Moove Urban, Moove Vitter® e, inoltre, a Twix il rivestimento listellato a parete in&out che Déco ha reso un must per architetti ed interior designer per configurare ambienti dal carattere unico. decodecking.it