Gentry Home presenta il nuovo mobile da bagno Duke: si ispira al Country Living, ma lo interpreta con modernità colorandosi di un vellutato blu pavone. E’ sicuramente possibile inserire anche nella stanza da bagno le suggestioni ispirate alla campagna, ricreando nello spazio più intimo della casa una atmosfera rilassante e avvolgente.
A chi ama il countryliving e lo stile tradizionale Gentry Home propone una serie di mobili da bagno moderni nel concept, ma esteticamente ispirati alla tradizione e capaci di riflettere con la loro semplice immediatezza la praticità e la solida bellezza degli arredi più classici. Duke è un mobile da bagno laccato semilucido con lavabo sottopiano bianco: è perfetto per una bella casa rurale, ma lo è altrettanto per una casa cittadina accogliente e curata nei minimi dettagli o per una casa al mare profumata di salsedine.
Su Duke lo stile country è arricchito da un surplus di eleganza: linea asciutta, ripiano in marmo con alzata sagomata e tanti cassetti per sfruttare al meglio tutto lo spazio disponibile. Molto utile il ripiano inferiore per l’appoggio. Anche il minimo dettaglio su questo mobile per il bagno è curato meticolosamente per rendere l’insieme non solo bello, ma anche funzionale.
Il ripiano in marmo è disponibile nelle varietà del marmo Bianco Carrara, Nero Marquina, Verde Guatemala, Dark Emperador, Fior di Pesco e Rosso Lepanto. Originale e raffinata la scelta cromatica del Blu Pavone: un colore intenso che rappresenta una vera e propria tendenza per la casa perché è vellutato, rassicurante ed ha un grande potenziale estetico. Oltre che nel Blu Pavone Duke è proposto in tutte le tonalità del codice RAL. Completa la composizione lo specchio Duke che, con le sue linee morbide ed essenziali, si inserisce armonicamente in ogni ambiente. La sua cornice è in metallo ed è disponibile in sei diverse finiture. gentry-home.com
Dimensioni:
Duke mobile da bagno L 110 cm | H 88 cm | P 56 cm
Duke specchiera con cornice in metallo L 55 cm | H 90 cm