GTA, azienda fondata a Padova nel 1955 che realizza pantaloni sartoriali di alta gamma, presenta la nuova collezione Purity all'interno del nuovo concept espositivo "Terra" realizzato da Archiproducts in occasione della prossima Design Week.
Archiproducts.com, la prima vetrina internazionale per l'Architettura e il Design, sceglie GTA per il progetto realizzato insieme a Studio Pepe nel suo spazio fisico e permanente nel cuore del Tortona Design District durante la settimana internazionale del Salone del Mobile che si terrà dal 18 al 23 aprile. GTA non rappresenta solo stile, comfort, funzionalità e qualità, ma anche sostenibilità per l'ambiente. La nuova collezione Purity, infatti, è stata realizzata selezionando solamente tessuti prodotti da imprese che condividono la filosofia ambientale di GTA seguendo rigorosi standard di sicurezza chimica.
I capi troveranno la loro ideale collocazione all'interno del nuovo concept negli oltre 600 metri quadrati di esposizione, dove tanti brand del design e dell'architettura provenienti da tutto il mondo comporranno la Design Experience che si ispira alla Terra. Terra è la casa che abitiamo ogni giorno. Terra è materiali onesti, toni caldi, un sentire familiare. Terra è un luogo verso il quale sentiamo l'urgenza di un atteggiamento responsabile. Lo spazio accompagna in un percorso di "connessione con la terra" che genera un senso di comfort e relax. Uno spazio in cui la natura è ispirazione nella scelta di colori e materiali, in un approccio progettuale all'insegna della consapevolezza. Un continuum visivo ispirato a gradienti naturali immerge in una dimensione coesiva e materica.
GTA rappresenta la quintessenza dell'esclusività e dell'eleganza casual nel guardaroba maschile. Libertà di movimento, di espressione e comfort sono caratteristiche imprescindibili dei capi della nuova stagione che rivelano innovazioni tecnico-sartoriali con grande attenzione all'utilizzo di materiali innovativi ed ecosostenibili. archiproducts.com