HomeDesign NewsSapienStone alla Milano Design Week

SapienStone alla Milano Design Week

Dare forma alla bellezza: è questo lo spirito che anima Grand Antique, la nuova superficie SapienStone, che è stata presentata in occasione della Milano Design Week 2023. Sempre più spesso sono le superfici dei countertop, dei tavoli o piani lavoro a determinare lo stile di una cucina e alle esigenze funzionali e tecnologiche si richiede un’estetica scenografica.

Matericità e intense cromie caratterizzano la nuova proposta di SapienStone: il Grand Antique. Una superficie che trae la sua ispirazione dal marmo estratto nella regione francese dell’Occitana e dà vita ad un materiale sviluppato con la tecnologia 4D Ceramics di Iris Ceramica Group: il Grand Antique 4D.  Elegante, sofisticato, perfetto per realizzare piani cucina, tavoli, mensole e complementi d’arredo, il Grand Antique 4D esprime un’estetica impattante, caratterizzata dal forte e deciso contrasto del fondo nero intervallato da grandi intrusioni bianche. L’incontro e il contrasto di queste due tonalità trasferisce al materiale SapienStone tutto il fascino di un contrasto cromatico, ricco di matericità, contribuendo ad accentuare un effetto di grande dinamismo ed eleganza nei progetti di interior design (dai countertop per cucina ai piani per tavoli dining, coffe table, mensole e piani lavoro).

About SapienStone

Sulle orme del saper fare italiano, Sapienstone è il brand di Iris Ceramica Group che produce materiali per top da cucina in gres porcellanato, in cui traspare in ogni elemento l’attenzione non solo al design e all’estetica ma anche e soprattutto alla sua quotidiana fruizione, consentendo di poter vivere appieno la cucina e il living degli spazi sia domestici, che hospitality. sapienstone.it

1,000FansLike
1,000FollowersFollow