In occasione della Milano Design Week 2023, La DoubleJ presenta la sua prima linea di wallpaper che conquista alcuni dei locali più iconici di Milano e lancia due nuovissime collezioni, “Napoli Collection” e “Scents From The Motherland”.Per la prima volta il massimalismo delle stampe e dei motivi gioiosi e colorati de La DoubleJ arriva su una collezione di wallpaper! Per celebrare questo nuovo inizio, le stampe energiche ed inconfondibili delle nuove carte da parati conquistano, inaspettatamente, i bagni di alcuni celebri e iconici locali milanesi come Pasticceria Cucchi, Pasticceria Cova, Giacomo Bistrot, Apophis Club, Fioraio Bianchi Café, Vasiliki Kouzina, LDJ Store e Trattoria Torre di Pisa.Ispirata ai preziosi mosaici e ai maestosi affreschi dei palazzi barocchi della città partenopea, la nuova collezione “Napoli” presenta una linea di prodotti per la tavola caratterizzati da splendide geometrie e lussureggianti motivi floreali.
“Scents From The Motherland” è una linea di candele profumate composta da quattro pezzi che rendono omaggio ad altrettanti luoghi iconici della penisola italiana che hanno avuto un particolare significato nel percorso di JJ Martin, founder del brand: dall'invernale e misteriosa Milano, alla fresca Capri, fino all’eleganza del lago di Como e alla selvaggia e rigogliosa Pantelleria. ladoublej.com
Strategic Footprints è un’agenzia milanese di consulenza per il brand e comunicazione di relazioni pubbliche internazionali a servizio completo che lavora con marchi internazionali di design, architettura, arte e cultura, per creare progetti unici e strategie innovative.