Nuvo è la soluzione di Bticino per la diffusione sonora multiroom connessa, che consente di ascoltare musica digitale di qualità in ogni ambiente della casa.
Un sistema intelligente, composto da componenti audio HI-FI, connessi via Wi-Fi o con cavi alla rete LAN della casa, appositamente progettato per riprodurre fedelmente la musica digitale in più ambienti. La APP gratuita per Smartphone e Tablet consente di accedere alle librerie musicali in rete locale e ai migliori servizi di musica streaming online.
Un sistema Smart
L'impianto audio digitale multiroom della serie Nuvo è un sistema smart, composto da componenti audio HI-FI, connessi via Wi-Fi o con cavi alla rete LAN della casa. Un sistema progettato per riprodurre con semplicità, qualità e flessibilità la musica digitale in più ambienti della casa, fino a un massimo di 16 ambienti. La musica che viene diffusa può essere archiviata su una molteplicità di device: tablet, smartphone, hard disk, iTunes, Windows media, Tunein e Deezer. L'impianto può riprodurre brani diversi in ogni ambiente o lo stesso brano in tutta la casa in perfetta sincronia e tutte le funzioni di ascolto vengono gestite da un'App gratuita per smart phone Android e iOS, Smartphone e Tablet.
Come installare il sistema di diffusione
sonora Nuvo di Bticino
Il sistema di diffusione sonora multiroom Nuvo di Bticino può essere installato mediante impianti wireless, cablati misti. Il prodotto, oltre a essere estremamente innovativo, è semplice da installare e configurare. L'impianto audio digitale multiroom Nuvo si compone di amplificatori di zona (player) collegati alla rete LAN della casa e a diffusori sonori di elevata qualità.
Progettati in collaborazione con musicisti, i player di zona wireless sono concepiti per garantire affidabilità senza perdita di segnale. Per completare l'esperienza di ascolto, Nuvo propone AccentPLUS® 1 una serie di diffusori dal suono chiaro e nitido oppure accentPLUS® 2, studiati per ascoltare ogni nota con alti armoniosi, medi precisi e bassi potenti. Utilizzando un player dedicato è inoltre possibile intregrare il sistema multiroom Nuvo ad amplificatori già esistenti oppure impianti Home Theater e stereo hi-fi o l’amplificatore, per integrare questa fonte sonora all' impianto multiroom Nuvo.
Redazione Web