Quest’anno Samsung ha presentato Life Unstoppable 2021, l’esperienza virtuale e immersiva che illustra l’ecosistema dei nuovi dispositivi connessi, anche attraverso un cortometraggio stilizzato, che accompagna gli spettatori all’interno della “casa delle soprese”.
Con “Life Unstoppable: la casa delle sorprese” la tecnologia è presentata in modo diverso, attraverso le storie di una famiglia all’interno della loro dimora. Ciascuna delle sei stanze comprese nel tour è esplicata da vignette interattive e dedicata a un gruppo di prodotti Samsung connessi: schermi smartphone pieghevoli, Tv ed elettrodomestici.
Tra gli oggetti presentati, il frigorifero modulare BESPOKE, disponibile in diversi modelli e personalizzabile nel colore e nei materiali, e Bespoke AirDresser, l’armadio a vapore, con le funzioni Ai Dry e Ai Control; insieme a una selezione di altre innovazioni come la scopa elettrica Bespoke JetTM e il robot aspirapolvere Bespoke Jet BotTM. Entrambi i prodotti sono dotati di svuotamento automatico, mentre con il robot gli utenti possono anche monitorare le proprie case tramite live-streaming.
A queste novità , si aggiungo il proiettore Samsung The Premiere con Soundbar Q800, per un’esperienza immersiva da cinema e il Samsung Odyssey G9 Gaming Monitor, dallo schermo curvo e dinamico.
L’esperienza poi continua con i nuovi dispositivi Neo QLED TV con Soundbar Q950, dal design personalizzabile pensato per adattarsi a ogni ambiente, e Galaxy Z Flip3 5G.